Tutta l'amministrazione (12)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Si occupa del rilascio delle autorizzazioni per occupazioni suolo pubblico ed affissioni e impianti pubblicitari

Vai alla Pagina

Tenuta del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'Ente ed alla connesione telefonica degli edifici di proprietà comunale.Gestione degli usi civici.

Vai alla Pagina

Organizzazione e gestione dei servizi di sostegno al funzionamento delle scuole presenti sul territorio comunale e dei rapporti con le direzioni didattiche

Vai alla Pagina

Registrazione, smistamento ed archiviazione della posta e documenti in entrata e in uscita dell'Ente.si occupa dell'archivio storico.

Vai alla Pagina

Si occupa di IVA, IRPEF, dichiarazioni quale sostituto d'imposta.

Vai alla Pagina

Uffici a supporto del Giudice di Pace

Vai alla Pagina

Tenuta delle liste elettorali, degli elenchi dei Giudici popolari, delle Commissioni Elettorale Comunale e Circondariale.

Vai alla Pagina

È l'organo esecutivo di governo del Comune, è composta dal Sindaco, che nomina gli assessori, tra cui il vicesindaco, e la presiede.

Vai alla Pagina

Aggiornamento e assistenza hardware e software infrastruttura informatica e aggiornamento portali e sito istituzionale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot