News dal Comune

9 Aprile 2020

Settimana Santa un fiore in onore dei defunti

A causa della pandemia da Covid-19 sarà una Pasqua diversa, e molti cittadini hanno chiesto di poter recarsi al cimitero per deporre un fiore sulla tomba dei propri cari defunti. Sappiamo tutti che ciò non è possibile e molti non potranno recarsi al Cimitero anche solo per una preghiera e per questo il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, per essere vicini alle famiglie, provvederanno nel giorno di Pasqua 13 aprile 2020, alle ore 11,00,  a deporre un fascio di fiori, come simbolo, nell’ingresso del Civico Cimitero in onore di tutti i defunti.
Tale iniziatva ha lo scopo di alleviare gli animi dei cittadini e soprattutto a ossequiare i defunti in modo che tutte le tombe, anche se non materialmente, non resteranno prive di un fiore e di una sentita preghiera.

Avvisi dal Comune 12 Luglio 2024

CENTRO ESTIVO PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 6 E I 15 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ESTATE 2024

L’Amministrazione comunale promuove, a sostegno delle famiglie residenti, con figli minori di età compresa tra i 6 ei 15 anni, la partecipazione ad attività socio-educative (centri estivi), nel periodo compreso tra il 22 luglio e il 2 agosto 2024; CHI PUO’ PARTECIPARE Possono presentare domanda tutte le famiglie interessate, residenti in Montecorvino Rovella, per i propri figli che alla data del 18 luglio 2024 (termine previsto per la presentazione delle domande) abbiano compiuto 6 anni e non abbiano un’età superiore a 15 anni .

Avvisi dal Comune 9 Luglio 2024

AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO DA ONDATA DI CALORE IN CAMPANIA VALIDO PER I GIORNI 10, 11, 12 E 13 LUGLIO 2024

VISTO L’AVVISO REGIONALE DI CRITICITÀ PER “ONDATA DI CALORE” (N.

Avvisi dal Comune 5 Luglio 2024

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2024/2025

Si rende noto che con determinazione Area Servizi alla Persona n.