24 Settembre 2024

ANNO SCOLASTICO 2024/2025 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

avviso mensa manifesto avvio 2024 2025

SI RENDE NOTO

che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2024/25, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della scuola di base con orario a tempo pieno. Il servizio sarà gestito da ditta del settore, individuata tramite procedura di gara ad evidenza pubblica.

La gestione amministrativa del servizio è garantita attraverso apposita piattaforma in cloud, con numerosi vantaggi, sia per l’utenza che per l’Ente, in termini di dematerializzazione dei documenti amministrativi, verifica dei pagamenti, delle prenotazioni/disdette dei pasti, dei crediti residui e delle certificazioni ai fini reddituali.

AVVIO ISCRIZIONI

Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica devono presentare apposita richiesta, esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTRO-TEL, già sperimentata nei trascorsi anni scolastici. Al momento della presentazione dell’istanza, bisogna essere in possesso di credenziali SPID (sistema pubblico di identità digitale) o C.I.E. (carta di identità elettronica).

Coloro i quali hanno già presentato domanda on-line nell’anno scolastico 2023/2024, qualora intendano fruire del servizio di refezione anche per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno presentare domanda on line confermando i dati presenti in piattaforma, avendo cura di specificare l’Istituto e la classe di frequenza. Si raccomanda di presentare la domanda a cura dello stesso genitore che l’ha prodotta nell’anno scolastico 2023/2024.

Per effettuare l’iscrizione on-line occorre accedere, dal giorno 24.09.2024, al seguente link:

PAGAMENTO TICKET

A seguito della validazione della domanda, da parte del competente Ufficio Politiche Scolastiche, il richiedente il servizio mensa riceverà specifiche credenziali con le quali potrà accedere sull’apposita APP TELEMONEY o sul sito TELEMONEY per procedere al pagamento del ticket tramite PagoPA.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e di fruizione del servizio mensa scolastica, si invita a consultare la sezione “Pubblica Istruzione” del sito istituzionale, oppure contattare telefonicamente l’Ufficio al numero 089/8021618.

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà tecniche nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel Srl al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari:

0825/1806043 dal lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalle 16:00 alle 19:00 o tramite apposita funzionalità assistenza (www.telemoney.cloud) oppure scrivendo email a assistenza@telemoney.cloud

A seguito dell’iscrizione è possibile scaricare l’App Telemoney, attraverso Apple store o Google Play.

Le procedure di iscrizione sono illustrate nella guida disponibile al seguente link:

TUTORIAL-DOMANDA-ON-LINE-ISCRIZIONE-ALLA-REFEZIONE-SCOLASTICA

Di seguito, le istruzioni per la disdetta del pasto:

MENSA-SCOLASTICA-_-TELEMONEY-_-MINI-GUIDA-DISDETTA-Pasto

Avvisi dal Comune 24 Settembre 2024

ANNO SCOLASTICO 2024/2025 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

avviso mensa manifesto avvio 2024 2025 SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2024/25, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della scuola di base con orario a tempo pieno.

Avvisi dal Comune 24 Settembre 2024

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO (VOUCHER) PER SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. ANNO SCOLASTICO 2024/2025

A decorrere da MARTEDI 24 Settembre 2024, tutte le famiglie con figli frequentanti le Scuole Secondarie di I grado (media inferiore) e Secondarie di II grado (medie superiori-liceo) del territorio comunale, rientranti nella fascia ISEE 1^ (ISEE da € 0,00 ad € 10.

Avvisi dal Comune 23 Settembre 2024

Avviso sui risultati della procedura di affidamento di cui all’art. 50 comma 9 del D.LGS 36/2023

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA: SCUOLA DELL’INFANZIA “BASSI ROMANO” – CUP: G76F23000060002, SURF: OP_25290 22086PP000000413 – DD 685 DEL 05/06/2024 – PR CAMPANIA FESR 2021-2027 – OBIETTIVO SPECIFICO 2.

Avvisi dal Comune 23 Settembre 2024

Domanda di inclusione nell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Durante il mese di ottobre è possibile presentare o inviare la richiesta di inclusione nell’Albo delle persone idonee ad essere nominate Presidente di Seggio Elettorale.