17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive.

In ottemperanza alle indicazioni inviate agli Enti di Servizio Civile dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, le graduatorie sono secretate ed hanno come riferimento univoco il numero della domanda di partecipazione, che i candidati possono ritrovare nella ricevuta di presentazione della domanda arrivata via mail.

L’avvio delle attività presso il Comune è attualmente prevista per il 5 settembre 2024

GRADUATORIA_MontecorvinoRovella

Avvisi dal Comune 23 Agosto 2024

GRADUATORIA BAMBINI MICRO NIDO COMUNALE DI MONTECORVINO ROVELLA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Il Piano Sociale di Zona S4_02 ha approvato la graduatoria delle famiglie che hanno presentato istanza per fruire, per l’anno educativo 2024-2025, dei servizi alla prima infanzia (micro-nido).

Avvisi dal Comune 8 Agosto 2024

AVVISO – CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO VENERDì 16.08.2024

Si comunica che con disposizione prot. n.