13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio

settore patrimonio@pec.provincia.salerno.it

La Provincia di Salerno indice un’asta pubblica per l’alienazione di immobili del patrimonio provinciale:

Il testo integrale contenente i dati identificativi dei cespiti e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito:

www.provincia.salerno.it – sezione: Albo Pretorio – sottosezione: Avvisi;

e in Amministrazione Trasparente – sezione: Bandi di gara e contratti – sottosezione: Avvisi

ll termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura aperta scade alle ore 12.00 del 16.07.2024.

Avvisi dal Comune 23 Agosto 2024

GRADUATORIA BAMBINI MICRO NIDO COMUNALE DI MONTECORVINO ROVELLA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Il Piano Sociale di Zona S4_02 ha approvato la graduatoria delle famiglie che hanno presentato istanza per fruire, per l’anno educativo 2024-2025, dei servizi alla prima infanzia (micro-nido).

Avvisi dal Comune 8 Agosto 2024

AVVISO – CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO VENERDì 16.08.2024

Si comunica che con disposizione prot. n.