Avvisi dal Comune

12 Agosto 2020

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2020/2021

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 110 del 10/08/2020 è stato disposto di dare avvio alle richieste di iscrizioni al servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021, stabilendo che le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente improrogabilmente entro le ore 17:00 del giorno 31 agosto 2020 tramite:

  • posta elettronica certificata, mediante invio all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it;
  • presentazione a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente, alla P.zza Beato Giovanni da Montecorvino, 1;

avviso iscrizioni Trasporto Scolastico

 

Il Modulo per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio per l’Anno Scolastico 2020/2021 è disponibile al seguente link:

Allegato A domanda iscrizione

 

Rimborso parziale quote 2019/2020

Con la stessa Deliberazione 110/2020 è stato anche stabilito che la parte di quota versata dagli utenti, relativamente al periodo dell’anno scolastico 2019/2020 di sospensione delle attività didattiche durato tre mesi, durante il quale non è avvenuta la fruizione del servizio di Trasporto scolastico, sarà rimborsata, a seguito di semplice richiesta da parte degli interessati, con una delle due seguenti modalità:

  • Per coloro che fruiranno del trasporto scolastico anche per l’annualità 2020/2021:

mediante imputazione dell’importo corrispondente sulla quota dovuta per il corrente anno scolastico, specificando la richiesta nel modulo di iscrizione al nuovo anno.

 

  • Per coloro che non fruiranno del trasporto scolastico anche per l’annualità 2020/2021:

mediante accredito sul conto corrente bancario/postale comunicato, a seguito di presentazione di richiesta di rimborso con il modulo disponibile al seguente link:

Allegato B richiesta rimborso trasporto scolastico

 

Per informazioni l’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile ai seguenti contatti:

numeri telefonici: 089/8021641 – 089/8021618

Ultimi articoli

Avvisi dal Comune 8 Agosto 2024

AVVISO – CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO VENERDì 16.08.2024

Si comunica che con disposizione prot. n.

Avvisi dal Comune 8 Agosto 2024

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Avviso Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 9 agosto 2024, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto